sabato 4 dicembre 2010

Guida ai regali di Natale!

Natale, una festa che dura un giorno, per la quale milioni e milioni di persone in tutto il mondo si preparano già dal primo dicembre (essendo ottimisti!).
L'albero, la giocata del 24, il pranzo del 25.Tutti adorano i preparativi natalizi,;ma c'è una cosa in questa magica festa che ci fa letteralmente impazzire: i regali!
E non la lista di quelli da ricevere, per quella saremmo pronti ogni giorno!, il problema è scegliere il regalo adatto per fidanzato, amica del cuore e parenti!
Non è un compleanno, il numero di acquisti è moltiplicato, come fare allora a non entratre completamente in panne?
Basta sapersi organizzare!
1)Prendere carta e penna e stilare una lista con i nomi di tutte le persone a cui fare il regalo, alla fine riesaminarla per vedere se abbiamo dimenticato o possiamo eliminare qualcuno di troppo! 2) Accanto ad ognuno di questi nomi scrivere almeno tre ipotetici regali con il costo approssimativo. 3) Fare un piccolo calcolo della spesa totale, sempre relativa! E se non avete superato il budget a cui avevate pensato, bene, potete armarvi di shopping bag  e ballerine o guanti e Ugg se state al nord! e iniziare il giro per negozi!
Ah la regola numero 0 che viene prima di tutte e non bisognerebbe mai infrangere: MAI ridursi al 24 Dicembre!Lì è crisi totale e lo so perchè l'ho testato spesso!
Detto questo vi lascio una piccola lista di doni sotto i 50€ che spero potrà tornarvi utile!







 L'ultimo libro della collana "I love shopping"
19,50

2 commenti:

  1. A me, a fianco ad ogni nome sulla lista, piace anche disegnare un dettaglio, un qualsiasi particolare, che mi ispira la persona in riferimento! Ovviamente... con pennarello d'argento!

    RispondiElimina
  2. Bell'idea Eva!Poi il pennarello in argento o in oro è molto natalizio! =)

    RispondiElimina

Archivio blog