martedì 22 febbraio 2011

The Gold Age

Estate , sole, abbronzatura , sabbia..
Tutto ciò che in questo momento desideriamo e che ci fa per un attimo allontanare dai colori freddi dei nostri cappotti ai luminosi giallo, arancio e oro!
Quest'ultimo sarà uno dei protagonisti d'eccellenza per illuminare le nostre giornate estive!
Grandi bangles al mare per rendere prezioso il bikini, durante l'aperitivo a base di pina colada e immacabilmente la sera!

Durante l'inverno riusciamo a scorgerli a malapena sui polsi coperti da ingombranti maglioni, ma d'estate sono gli accessori che più ci valorizzano!






VogueItaliaFeb11, Hermés,Marni,Aurelie Bidermann, Philippe Audibert,Balenciaga, Alexander McQueen

10 commenti:

  1. Belle foto! Io non porto nè l'arancione nè il giallo ma mi piace molto l'oro e per l'estate mi sono già procurata la versione topshop di uno dei bracciali che hai postato (scarse finanze...) e le ballerine color oro nuove!
    bel post!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho mai portato il giallo, l'arancio o i colori troppo fluo,ma dei vestiti dal taglio semplice come questi fanno davvero un bell'effetto!
    Penso che quest'estate non mi limiterò solo ai colori pastello e ai classici rosso e blu! =)
    Topshop ha degli accessori favolosi!
    Hai comprato online??

    RispondiElimina
  3. Adoro i colori accesi e i gioielli vistosi!!!
    Bellissimo post!
    un bacio!
    S

    GIVEAWAY on blog
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. gli accessori dorati sono quelli che preferisco, ma quest'estate dovrò trovare un compromesso tra portare i miei adorati bracciali o avere un'abbronzatura perfetta alle braccia :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo post!!!
    se ti va passa da me, è in corso un giveaway con in palio un accessorio molto carino :-)
    un bacioo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. I totally would wear that yellow dress! Its adorable!!


    xoxo, Great post! Thanks for sharing,
    Follow me and I'll follow you!
    Toppedoffwitharedhat.blogspot.com
    Visit and enter Best Dressed for March!

    RispondiElimina
  7. omg !! really pretty !!

    http://www.theupperfashion.com
    http://www.theupperfashion.com

    RispondiElimina
  8. I'm following you back now! thanks darling. Let's keep in touch :)

    RispondiElimina
  9. Post interessante! Carino il tuuo blog!
    Passi dal mio e mi segui? Mi farebbe davvero molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina

Archivio blog