venerdì 15 aprile 2011

Personal note: Conscious Collection


Dopo tanta attesa, ieri è finalmente arrivata in tutti i punti vendita la Conscious Collection di H&M.

In molti la attendevano già dalla sua presentazione,qualche mese fa.
Abiti freschi, morbido cotone ,tutto rigorosamente in bianco e qualche tocco di rosa cipria.

Avendo già puntato alcuni pezzi sia nel sito che nel video di presentazione, oggi sono andata alla ricerca dei pezzi tanto amati.
Ovviamente nel punto vendita a me più vicino non c'era quello che cercavo!Che fortuna!

In compenso ho trovato tutti i pezzi in san gallo e qualche abito.
Ma provando la maggior parte delle cose ci si rendeva subito conto di due cose:
La bassa qualità del tessuto,(so che è cotone riciclato, ma alcuni abiti avevano molte false pieghe)e soprattutto la trasparenza, tessuti troppo leggeri e non foderati!
Dopo un'ardua ricerca mi sono dovuta limitare ad un mini dress in simil tessuto San Gallo.

Amo il bianco ma purtroppo questa collezione mi ha lasciato abbastanza insoddisfatta!
Aspetto le opinioni di chi l'ha già provata o volesse farlo nei prossimi giorni!

3 commenti:

  1. il vestito è molto carino :D
    Ma non mi sarei mai aspettata dei prezzi così alti da un brand low cost come H&M

    RispondiElimina
  2. Hai ragione a questo non avevo fatto caso!
    In passato ho acquistato abiti benfatti a 10, 20 € in meno!
    Uff sono rimasta delusa!=(

    RispondiElimina
  3. cara io ho provato gli shorts in pizzo san gallo che non erano male a dir la verità:)
    per il resto niente di che, ho preso però le ballerine rosa cipria: love love love.

    baci

    The chic attitude

    RispondiElimina

Archivio blog