martedì 14 giugno 2011

Fashion Camp 2011 :My personal Experience

La scorsa settimana, il 10 e l'11 Giugno è stato rinnovato l'appuntamento con Fashion Camp.
Giornalisti,Blogger e amanti del settore hanno creato due giorni di full immersion nel mondo della moda,tra mini conference,workshop e stend di stilisti emergenti.

Madrina dell'evento è stata la dolcissima Carla Gozzi, che ha dato il via alla manifestazione con il classico taglio del nastro ed  ha presenziato ad una delle numerose conferenze parlando della sua esperienza da blogger e poi stylist.

Sono stati anche organizzati dei workshop di diverso tipo:quello di Alienina,per la creazione di gioielli, un altro per la realizzazione di un video di moda con il supporto di Kodak, un altro ,al quale ho partecipato personalmente riguardante il Cool Finding, realizzato dalla bravissima esperta di  tendenze Tamara Nocco,durante il quale abbiamo sperimentato con mano,tramite riviste degli ultimi periodi,sia di moda che di attualità, quali fossero le ultime tendenze del momento e come far a capire quali saranno quelle che continueranno ad accompagnarci nelle prossime stagioni.
Un modo meno teorico e più sperimentale di fare ricerca in un campo che è in continua evoluzione come quello della moda.
Pictures:Ufficial Photos FashionCamp

Nessun commento:

Posta un commento