lunedì 8 aprile 2013

Desigual Blogger Event

Mille colori, stampe etniche, atmosfere che ricordano la calde coste dell'Andalusia e della metropoli, Madrid.
Una filosofia che si fonda sulla felicità, il benessere e il divertimento, che devono essere trasmessi da ogni creazione del brand.

Questo è il mood di Desigual, marchio fondato a Ibiza da Tomas Meyer durante gli anni '80.


Oggi il brand conquista la Sicilia e lo fa dando la possibilità alle blogger siciliane di conoscere il concept store ancora prima del pubblico.

E' così che grazie al team di Desigual e all'organizzazione di Miss Media delle sorelle Grispo nasce il primo evento dedicato alle blogger a Catania.

La location scelta è il nuovo concept store in via Etnea, nel quale tra Dj set, cupcakes e cioccolata l'evento si è trasformato in una vero e proprio party, in cui ci si divertiva a scoprire tutta la collezione SS '13 e a provare i pezzi preferiti.





Abiti lunghi, borse stampate, bangles smaltati e foulard coloratissimi hanno conquistato anche chi ancora non aveva avuto la possibilità di provare lo stile Desigual; personalmente un trench bianco, con dei disegni che sembravano appena colorati con matita e pennelli e un abito stampato in stile anni'50 che ho provato e che prossimamente entrerà nel guardaroba!




L'organizzazione ha saputo coccolarci nel migliore dei modi con gadget di ogni genere: t-shirt marchiate Desigual "Catania is not the same" e ballerine pieghevoli, per portar sempre con noi i favolosi momenti di questa serata. Lollipop "Blogger" a forma di cuore (che è un peccato mangiarlo per quanto è bello!) e le shopping bag.

Un evento in cui ci si è conosciute, ci si è divertite con la moda e si è provata un' esperienza diversa.
Ringraziando tutto il team aspettiamo il prossimo blogger event made in Sicily!



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog