venerdì 26 luglio 2013

Blogger Meet Up// Glossybox



E' giunto il momento di svelare l'ultima sorpresa del cadeau donatoci durante il Blogger Meet Up del 12 Luglio!
Dopo il braccialetto TooLate e La skin creata da Maskins è il turno della magica scatola rosa. 
In molte di voi la conosceranno, Glossybox è una scatola dei desideri, che contiene cinque prodotti di bellezza e make up. Potete ordinarla su www.glossibox.it selezionando il tipo di abbonamento; mensilmente il vostro cofanetto vi verrà consegnato a casa con prodotti sempre diversi! 
Che siano creme per il corpo, ombretti, profumi o rossetti, spesso in formato da borsetta! In modo tale da poter farvi testare più prodotti possibili. 


Nella mia Glossybox ho trovato:
Shampoo e maschera della linea Oryzia di Cielo Alto che ho già testato è trovato perfetti per i miei capelli morbidi ma tendenti a rovinarsi con prodotti troppo forti .
Il deodorante Sanex, inodore e molto fresco.
L'abbronzante snellente Verdeoasi, che spero faccia il suo effetto!
Il latte corpo di un brand parigino Insititut Karité, di cui ho adorato il formato tubetto, come se fosse un colore liquido.
Infine il blush di Model Co, che però consiglio di usare moderatamente e solo sulle guance, dato il suo colore troppo scuro.

Glossybox attira anche per il suo packaging "scatola delle sorprese" in rosa confetto e nero.
Quindi che aspettate a provare questa nuova concezione di acquistare i prodotti di bellezza?
Se poco soddisfatte potete tranquillamente smettere di ricevere Glossybox in qualsiasi momento, semplicemente utilizzando il sito!




Nessun commento:

Posta un commento