martedì 23 luglio 2013

Blogger meet up// Maskins

Da quando gli smartphone hanno invaso le nostre mani una conseguente voglia di cambiare il suo "vestiario" ha  permesso a tantissimi brand di dedicarsi alla produzione di banner, cover e astucci. 
Se prima potevamo impazzire vedendo una borsa o un paio di scarpe adesso possiamo includere anche le cover alla lista. Questo perchè lo smartphone non è più solo un mezzo di comunicazione ma un vero e proprio accessorio che siamo solite tenere in mano. 
 Dopo il tripudio di cover di ogni colore e modello, Maskins, un brand che si occupa di progettazione grafica, ha creato qualcosa di innovativo e particolare..
Una skin adesiva da riutilizzare tutte le  volte che si vuole, perchè dopo il primo utilizzo riapplicandola alla confezione il collante non si rovina.
Ma la vera novità è che Maskins ti permette di personalizzare il tuo smartphone e scegliere tra tutti i temi già disponibili.
Durante l'happy hour a noi blogger è stata regalata la skin realizzata da Sonia Grispo e Spray Magazine: sfondo bianco, borsa sul retro e la scritta "bags are a blogger's best friend". 
Nulla di più azzeccato. 
Potete scegliere e richiedere la vostra skin personalizzata su www.maskins.com, non solo per Iphone ma anche per Blackberry e Samsung o per altri dispositivi, pc, tablet, Ipod, Nintendo e tanti altri!
Quella che vi consiglio è la skin "We love bags"! 







2 commenti: