domenica 13 ottobre 2013

Compagnia della Bellezza presenta HairChalk

Chi di voi non ha mai desiderato di cambiare look osando con qualcosa di fuori dagli schemi, almeno per 24 ore?
Sperimentare, provare su se stessi, mixare, osare, la moda è soprattutto questo.


Una location storica, il teatro Massimo Bellini di Catania, uno dei più grandi tesori della città;
un guru della moda per hairdresser e una nuovissima tendenza da scoprire: gli elementi dell'evento organizzato da Compagnia della bellezza lo scorso 29 Settembre.



In occasione del 30° compleanno del marchio Compagnia della Bellezza, gli ideatori Salvo Filetti e Roberto Gervasi hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo, durante il quale sono state presentate le nuove tendenze di questa stagione.
Una di queste l'Hairchalk, è stata testata in anteprima da noi blogger: "colorate" direttamente nel backstage del teatro e successivamente davanti al pubblico del Bellini per mostrare i risultati di questa nuova colorazione.



HairChalk, il gessetto che colora i capelli, una tinta non permanente e che non rovina i capelli.
"Chic & Shock è un vero e proprio make up per capelli" Colori accesi donano vivacità e glamour ai capelli: fucsia, corallo, blu, viola e verde, perfetti per una serata o semplicemente per provare un look fuori dai canoni.
L'Hairchalk consiste infatti nel tingere qualche ciocca con uno o più colori a proprio piacimento senza essere costrette ai tempi classici dei colori per capelli, dopo due shampoo (dipende da quanto il vostro capello assorba il colore) la tinta sparisce.



Il prodotto sarà disponibile nei saloni  L'Oreal da novembre.
Noi ci siamo divertite a vederci "diverse" per un occasione particolare come l'evento al teatro Bellini, a voi lo consiglio per qualunque momento in cui vogliate osare.

Nessun commento:

Posta un commento